Flashback 2 esce oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Flashback 2 esce oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Il seguito di un grande classico del passato è ora disponibile sui formati principali, mentre arriverà prossimamente anche sulle vecchie console.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Plaion
 

In Flashback 2 i giocatori assumono nuovamente il ruolo di Conrad B. Hart, un personaggio che ha fatto la storia dei videogiochi, e si immergeranno in un mondo futuristico mentre Conrad è alla ricerca della sua identità. Flashback 2 combina platform, sparatutto ed esplorazione in un viaggio ad alta intensità mentre il destino dell'umanità è in bilico.

Flashback 2

Nel 22° secolo, gli United Worlds si estendono in tutto il Sistema Solare, ma questa tranquillità è minacciata dall'invasione dei Morph guidata dal temibile Generale Lazarus. Alla ricerca del suo amico Ian, Conrad B. Hart si tuffa ancora una volta in un'avventura ricca di colpi di scena e rivelazioni con l'aiuto dei suoi pochi alleati, tra cui A.I.S.H.A., la sua arma dotata di intelligenza artificiale.

Flashback 2, dunque, propone un vibrante universo sci-fi/cyberpunk che porta il giocatore a esplorare varie ambientazioni come New Tokyo, New Washington, la Giungla, in alcuni casi riportando alla mente l'indimenticabile gioco originale. Il gioco, che è progettato e sviluppato dal creatore dell'originale, Paul Cuisset, offre un ambiente 3D per un'immersione ancora più profonda, pur non abbandonando il tipico gameplay su due dimensioni, che ha portato al successo il primo Flashback.

Flashback 2 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One usciranno nel Q1 2024.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Evilquantico16 Novembre 2023, 18:48 #1
Lo giocai il primo su Amiga 500 che spettacolo , lacrimuccia .
randorama16 Novembre 2023, 19:20 #2
ahi... mi sa che è la volta che davvero devo aggiornare il pc.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^